top of page

Termini & Condizioni


Cancellazioni da parte di ADAGIO accademia

 

  • ADAGIO accademia può apportare modifiche a programmi, contenuti di classe e chef per motivi organizzativi.

  • Ci riserviamo inoltre il diritto di posticipare la data di una o più lezioni, dando sempre tempestivo preavviso ai clienti. Se viene offerta una nuova data e il cliente non può partecipare, può richiedere, per iscritto ed entro 10 giorni dalla notifica, il rimborso per la classe che non può frequentare solo per questo motivo.

  • ADAGIO accademia assicura che le lezioni saranno condotte normalmente se viene raggiunto il numero minimo di partecipanti (5 persone). Le classi possono anche essere cancellate per eventi di forza maggiore o per altre cause non imputabili ad ADAGIO Accademia.



Cancellazione da parte del cliente

 

Siamo spiacenti, se è necessario annullare il vostro corso di cucina con noi. Vi preghiamo di contattarci via email a ccademia@adagio-calamandrana.it per farci sapere.

Classi di gruppo:

  • Cancellazioni formano il momento della prenotazione fino a 60 giorni prima della classe: 70% rimborso

  • Cancellazioni da 59 giorni fino a 30 giorni prima della data di inizio della classe o del programma: 50% rimborso

  • Cancellazioni modulo 29 giorni fino a 15 giorni prima della data di inizio della classe o del programma: 20% rimborso

  • Cancellazioni da 15 giorni o meno prima della data di inizio del corso o del programma: nessun rimborso


Classi private:
 

  • Cancellazioni formano il momento della prenotazione fino a 60 giorni prima della classe: 60% rimborso

  • Cancellazioni da 59 giorni fino a 30 giorni prima della data di inizio della classe o del programma: 30% rimborso

  • Cancellazioni 29 giorni o meno prima della data di inizio della classe o del programma: nessun rimborso

 


Condotta del cliente e indennità

  • ADAGIO accademia fornisce al cliente le attrezzature per la cucina, gli ingredienti, i materiali e il materiale didattico generale, di cui si assume la responsabilità.

  • Il cliente utilizzerà tale materiale esclusivamente per lo scopo della classe e per le finalità della classe; lo studente, in ogni caso, utilizzerà cura e diligenza nell'uso dei materiali di cucina e di insegnamento e lo farà esclusivamente per gli scopi previsti. Il cliente si impegna inoltre a rispettare le istruzioni degli Chef nell'uso dei materiali e a rispettare tutte le consuete norme per una corretta condotta durante le lezioni nei confronti di se stessi e degli altri; per quanto riguarda le attrezzature che ADAGIO accademia mette a disposizione, il cliente esonera l'accademia da ogni responsabilità per eventuali danni ad altre persone o cose. L'accademia non si assume quindi alcuna responsabilità per eventuali danni che il cliente può causare a sé stesso o a terzi causati da tali materiali (ad esempio, coltelli, pentole, calore e acqua bollente).

  • Il materiale didattico sarà fornito secondo necessità e a discrezione dell'istruttore e delle esigenze reali. Il materiale didattico, gli ingredienti e altri materiali sono inclusi sul conto della classe. Il cliente è responsabile per i suoi beni e gli effetti personali portati all'interno dei locali durante le lezioni, e l'accademia non ha alcuna responsabilità o obbligo di proteggerli.

  • Al momento della prenotazione, il cliente dichiara, sotto la propria responsabilità, di essere in buona salute per partecipare alle attività dei corsi di cucina organizzati dal mondo accademico, avendo ricevuto tutte le informazioni necessarie su rischi specifici, procedure operative, e le procedure di evacuazione; anche al momento della prenotazione, il cliente esonera e libera il mondo accademico da ogni responsabilità per problemi causati da allergie o intolleranze alimentari, sia per ingestione che per contatto. Gli ospiti con allergie potenzialmente letali non possono essere accettati nelle nostre classi a causa della contaminazione incrociata molto probabile.




bottom of page